Scaldabagno a gas istantaneo a tiraggio forzato, con accensione elettronica e dimensioni compatte

Dimensioni estremamente compatte

Ampio campo di modulazione

Perfetta stabilità di temperatura in erogazione

Touch screen di design ed intuitivo

Classe di efficienza energetica fino ad A a seconda del modello.

Il nuovo scaldabagno per la produzione di acqua calda sanitaria è la nuova versione a tiraggio forzato con portata ACS da 11 litri/minuto a Metano e a GPL.

Il nuovo scaldagno a gas turboMAG plus è dotato di un sistema di combustione a tre stadi che amplia il campo di modulazione garantendo una perfetta stabilità di temperatura durante l’erogazione di acqua calda.

Un nuovo scambiatore eleva le performance dello scaldabagno che nella versione da 11 litri al minuto offre una flessibile scelta ad ogni utenza.

Il team di ricerca e sviluppo Vaillant, da oltre 140 anni concentrato a garantire la leadership nel settore, ha sviluppato turboMAG plus con il target della sicurezza: infatti sono stati inseriti 26 dispositivi di controllo per assicurare all’utente massima affidabilità.

turboMAG plus permette una flessibilità a 360° di installazione: all’interno degli appartamenti e anche all’esterno resistendo fino a temperature di -15°C (grazie all’accessorio antigelo) e alla pioggia (omologazione IPX5D).

Un kit solare come accessorio permette anche di poter preriscaldare l’acqua in ingresso e ridurre ulteriormente i consumi di gas.