La SARANELLO IMPIANTI si occupa della vendita e dell’installazione di una vastissima gamma di scaldabagni e bollitori.

I nostri prodotti sono caratterizzati da un’elevato rendimento termico oltre che da alti standard di affidabilità.

La produzione di acqua calda sanitaria è fondamentale per il benessere del cliente.

L’acqua calda sanitaria può essere prodotta sia da bollitori elettrici e sia utilizzando fonti energetiche rinnovabili, riducendo al minimo l’emissioni di sostanze inquinanti per l’ambiente e garantendo anche un risparmio economico in termini di costi energetici.

bollitori e serbatoi per accumulo acqua calda sanitaria sono pensati e realizzati per garantirti acqua calda istantanea e per ottimizzare le risorse impiegate per la produzione di calore.

I boiler sono disponibili in un’ampia gamma di capacità, da una capacità di 5 litri fino ad una capacità di 500 litri. Il bollitore può essere installato anche in serie, combinato in cascata con altri bollitori.

I nostri prodotti hanno un isolamento termico ottimale che fa risparmiare energia durante il riscaldamento e previene le dispersioni termiche di calore durante la conservazione dell’acqua calda sanitaria. Ciò costituisce il massimo livello di comfort per soddisfare le esigenze del fabbisogno giornaliero di acqua calda sanitaria.

La SARANELLO IMPIANTO tratta diverse tipologie di bollitori: I BOLLITORI A STRATO, I BOLLITORI AD ACCUMULO ED I BOLLITORI COMBINATI.

I bollitori a strato costituiscono il modo più efficiente per avere a disposizione acqua calda sanitaria dal punto di vista energetico ed i prezzi risultano essere abbastanza economici.

I bollitori ad accumulo sono dotati di due serbatoi, uno utilizzato per la produzione di acqua calda sanitaria in cucina e nel bagno ed un altro per il riscaldamento. Nei bollitori ad accumulo è possibile utilizzare diverse fonti energetiche.

Per qualunque informazioni è possibile contattare il nostro staff di tecnici qualificati.

Lo staff di tecnici è a vostra completa disposizione ed è possibile contattare il team compilando il form del modulo contatti.